Un’Asta per la libertà

16

Il progetto “Un’asta per la libertà” nasce dalla collaborazione tra il Movimento No Tav, Anpi – Cava de’Tirreni, Radio Vostok e Osservatorio sulla Repressione.
Ha come obiettivo principale sostenere e supportare (attraverso un’asta di opere donate da artisti) le spese legali di chi in questi anni ha subito la repressione per le lotte
sociali e la libertà di informazione.
Una seconda Finalità è sostenere il Diritto di Resistenza della Val di Susa e di Bagnoli contro la devastazione e il saccheggio del territorio, e diffondere le tematiche di Partecipazione e Democrazia dal basso, a partire dall’esperienza di Porto Alegre.
L’iniziativa incontra la mostra sui fatti di Genova e sulla figura di Carlo Giuliani che verrà narrata attraverso immagini, disegni e opere su tela.

Evento su FB: https://www.facebook.com/Unasta-per-La-Libert%C3%A0-1013803208766427/?fref=ts

crazyhorse

16 thoughts on “Un’Asta per la libertà

  1. Pingback: article source
  2. Pingback: Key Wall Safe
  3. Pingback: hook up chat rooms
  4. Pingback: sbo
  5. Pingback: sbo
  6. Pingback: cvv hight balance
  7. Pingback: kardinal stick

Lascia un commento

Next Post

Sportello Diritti Opportunità

Mar Nov 8 , 2016
L’associazione Lavoro Terra e Libertà apre lo sportello diritti opprotunità nella sua sede a via Balzico 83 tutti i pomeriggio dal lunedì al venerdì dalle ore 17.30 alle 20.00. I volontari dell’associazione saranno in sede per fornire gratuitamente informazioni sulle ultime opportunità lavorative, sui diritti dei giovani lavoratori e sull’essere […]

You May Like

WP Radio
WP Radio
OFFLINE LIVE