Genova 10 anni dopo

Dieci Anni dopo Genova: la commozione si mischia alla riflessione. Tanti gli sguardi e i dibattiti che animano in questi giorni la città marinara. Ieri sera la fiaccolata, conclusasi davanti alla scuola Diaz, ha visto la commozione dei tanti presenti, quando Mark Owell, picchiato brutalmente nelle notti calde di dieci anni fa, ha deposto la corona di fiori e lo striscione davanti all’emblea della macelleria che in quei giorni si è consumata. Inoltre il ricordo di Carlo, con la targa in suo onore in Piazza Alimonda, è sempre vivo nei tanti che in quei giorni erano a Genova e per chi anche se non ha vissuto quelle giornate, non può dimenticare la ferita inferta a tutt@ noi dallo stato, strappando la vita a questo giovane compagno. A dieci da Genova, ancora si attende verità per i fatti che sono accaduti in quei giorni, ed ancora peggio i mandati sono stati promossi o siedono impunemente in Parlamento.

In questi giorni seguiremo i tavoli e i dibattiti che si stanno avvicendando, fino ad arrivare alla manifestazione di Sabato e all’assemblea di Domenica.

Carlo Vive!

http://www.partizan-antifa.net/2011/07/20/a-carlo-con-la-stessa-rabbia-di-10-anni-fa/

crazyhorse

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Redazionale: La notte bianca contro l'usura di Stato

Ven Lug 22 , 2011
Ultimo redazionale sugli abusi di Equitalia, Banche ed Assicurazioni. In studio con l’avv. Fortunato Forcellino, che ci illustra la situazione attuale e spiega come correre ai ripari. Ricordiamo che stanotte (22 luglio) si terrà sul web “La notte bianca contro l’usura di Stato”. Per maggiori informazioni: www.federcontribuenti.it Di seguito è […]
LIVE OFFLINE
track image
Loading...