Solidarietà ai No tav

Comunicato. 

Con i compagni del movimento N0/Tav,

per l’unità e il coordinamento delle lotte sociali. 

 

Il Coordinamento Regionale dell’ Opposizione Sociale della Campania esprime la sua vicinanza umana e politica ai partecipanti alla Manifestazione del prossimo Sabato 25 febbraio che si terrà in Val di Susa.

 

I poteri forti – e il giudice Caselli né è parte integrante – vogliono stroncare con la repressione la resistenza popolare contro la Tav e portare avanti con tutti i mezzi sia una inutile, costosa e devastante grande opera sia intimidire tutti i movimenti sociali e sindacali che si oppongono ai diktat degli apparati bipartizan e agli appetiti dei gruppi capitalistici.

 

Per tali motivazioni una delegazione del Coordinamento Regionale dell’Opposizione Sociale della Campania sarà presente alla Manifestazione anche per simboleggiare concretamente la connessione politica tra il movimento No/Tav e le variegate vertenze sindacali e sociali che attraversano l’area metropolitana napoletana e l’intera nostra regione.

 

Anche nella nostra regione le lotte sociali impattano con l’azione repressiva degli apparti dello stato come dimostrano l’elevato numero di denunce, di arresti e di inquisiti che quotidianamente registriamo nelle nostre fila.

 

Nell’esprimere, dunque, la nostra vicinanza al movimento No/Tav ci impegniamo ad intensificare le iniziative di denuncia e di mobilitazione per la libertà di tutti i compagni ancora arrestati e per la piena libertà di lotta e di organizzazione.

crazyhorse

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Chiusura Parco Maria Carolina

Ven Feb 24 , 2012
Cosa ce ne facciamo della partecipazione a Caserta? Reclaimers, rete di associazioni e liberi cittadini, ha iniziato più di un anno fa a proporre percorsi di cittadinanza per promuovere una cultura di Beni Comuni nella città di Caserta. L’area del Parco Maria Carolina, restituita dopo decenni all’utilizzo dei Casertani, è […]
LIVE OFFLINE
track image
Loading...