Coordinamento del Cilento

  1. Oggi alle 19:30 nella piazza centrale di San Mauro La Bruca si svolgerà un incontro concernente idee e progetti per uno sviluppo sostenibile del Cilento. L’evento è stato organizzato dal Dipartimento di Scienze Politiche dell’università di Salerno in collaborazione con il Comune e l’associazione Kronia.
    Durante l’incontro Alfonso Conte, docente di storia del corso di Politiche Istituzione e Territorio e lo studente di laurea magistrale Angelo Minelli, militante del Partito della Rifondazione Comunista (PRC), esporranno i risultati dell’analisi territoriale effettuata durante l’anno accademico scorso sul comune di San Mauro La Bruca e aree limitrofe cercando di sottolineare le opportunità che pure in un momento di crisi possono essere colte dalla popolazione cilentana attiva.
    All’incontro saranno presenti, fra gli altri, numerosi primi cittadini e parlamentari neoeletti.

crazyhorse

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Solidarietà per i lavoratori dell'Arechi Servizi

Ven Ago 31 , 2018
A seguito di una serie di iniziative di lotta dei lavoratori della “Arechi Multiservice” e dopo una conferenza stampa tenutasi, insieme ad alcuni lavoratori, presso la sede provinciale delPARTITO della RIFONDAZIONECOMUNISTA lo scorso 23 luglio nell’immediato si è registrata l’attenzione degli organi di informazione sulla vicenda e varie dichiarazioni sia dell’attuale amministratore […]
LIVE OFFLINE
track image
Loading...