Finalmente graduatoria

Comunicato Stampa

Oggi 1° dicembre 2011, come annunciato dieci giorni fa, Rifondazione Comunista e il popolo dei prefabbricati, ritornano sotto la sede degli IACP a Salerno per avere conferma del completamento della graduatoria per gli alloggi. Il presidio, iniziato alle 15:30, è terminato verso le 20:30 con la comunicazione da parte della commissione di aver completato l’esamina delle pratiche rimanenti. La serata si è conclusa con festeggiamenti prima di smobilitare il presidio. Il prossimo passo tocca adesso al segretario comunale di Cava de’ Tirreni per rendere pubblica la graduatoria.

Naturalmente siamo consapevoli che questa non è che la prima vittoria per fare in modo che venga garantito il diritto alla casa per coloro che l’aspettano da ormai troppo tempo.

CASA SUBITO!

stakanov

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

5 dicembre: pomeriggio contro il nuovo Governo

Ven Dic 2 , 2011
Un pomeriggio contro il “nuovo” Governo lunedì 5 dicembre – dalle 16:30 – Palazzo Giusso – Università Orientale ASSEMBLEA PUBBLICA nell’ambito dell’assemblea – collegamento da Roma con diretta sul Consiglio dei Ministri, con Francesco Piccioni, giornalista del Manifesto, che ci aggiornerà in diretta da Roma sulle misure prese dal Governo, sulle […]
LIVE OFFLINE
track image
Loading...