Header

CONTRO IL GOLPE DI GUAJDO’, CON IL LEGITTIMO PRESIDENTE NICOLAS MADURO

Venezuelan President Nicolas Maduro gestures after receiving the presidential sash during the ceremonial swearing-in for his second presidential term, at the Supreme Court in Caracas, Venezuela January 10, 2019. REUTERS/Carlos Garcia Rawlins

Il Prc esprime la più ferma e durissima condanna per il tentativo di golpe del burattino Guajdo’ al soldo dell’imperialismo yankee. Con questo goffo tentativo i golpisti e gli Usa tentano di cancellare le conquiste del Venezuela Bolovariano e di rimettere le loro sporche mani su quello che una volta era il loro giardino di casa.
Rifondazione Comunista esprime massima solidarietà e appoggio al legittimo Presidente Nicolas Maduro, alla Rivoluzione BOLIVARIANA e all’indomabile popolo Venezuelano.
Chiede che il governo italiano condanni il golpe e intervenga nelle sedi internazionali per il bloccare il criminale Guajdo’.
Domani Primo Maggio e Bergamo saremo in piazza per il lavoro, per i diritti delle lavoratrici e dei lavoratori ed anche per condannare il tentativo di golpe in Venezuela e il nostro appoggio a Maduro.

Per la federazione di Bergamo
di Rifondazione Comunista
Marco Sironi

Potrebbero interessarti ...

0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1