Verso Fsm a tunisi

6
RIUNIONE NAZIONALE A ROMA LUNEDÌ 17 DICEMBRE

PER IL FORUM SOCIALE MONDIALE A TUNISI MARZO 2013

dalle ore 11.00 alle ore 16.00
presso Arci, via dei Monti di Pietralata 16, nei pressi della Stazione Tiburtina.
La riunione si terrà all’indomani della riunione di Tunisi dove si incontreranno il Comitato Organizzatore Tunisino, il Comitato di Coordinamento del Forum Sociale Maghreb e componenti del Consiglio Internazionale Fsm.
Servirà a socializzare le informazioni utili per permettere la partecipazione piu’ ampia possibile delle organizzazioni e reti italiane, di attivisti nativi e migranti al Forum di Tunisi, dal 26 al 30 marzo 2013.
Le registrazioni delle organizzazioni e le proposte di attività sono già in corso. Una prima scadenza e’ all’inizio di dicembre ma verrà prorogata in modo da permettere a tutti di coinvolgersi nella costruzione del programma.
Il sito dove registrarsi e dove poter trovare molte informazioni utili e’: www.fsm2013.org

Per favore, inviate conferma della vostra partecipazione. Seguirà report dettagliato per tutti coloro che saranno impossibilitati a prendere parte alla riunione

crazyhorse

6 thoughts on “Verso Fsm a tunisi

  1. Pingback: sbobet
  2. Pingback: sbo
  3. Pingback: nova88
  4. Pingback: myparisblog

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Lo straordinario libro-racconto di Yvan Sagnet

Lun Dic 3 , 2012
“Ama il tuo sogno Vita e rivolta nella terra dell’oro rosso”. Da Torino allo sciopero dei braccianti immigrati di Nardò. Una viaggio alla rovescia. Yvan Sagnet nelle cronache giornalistiche è passato come il leader dello sciopero dei braccianti immigrati di Nardò dell’estate del 2011. Sagnet aveva già avuto modo di raccontare […]
WP Radio
WP Radio
OFFLINE LIVE