TIRO DI PRECISIONE, IL SARNESE GIUSEPPE PAPPACENA STABILISCE IL NUOVO RECORD MONDIALE CON 41 PUNTI

Nella giornata di sabato 15 marzo, in occasione dell’incontro del Campionato di Serie A della Raffa tra A.F. Accessori Moda Kennedy e Cofer Metal Marche (terminato con il punteggio di 4-4), l’atleta Giuseppe Pappacena – classe 1992 di Sarno – ha stabilito il nuovo record del mondo nel tiro di precisione maschile Seniores, con il punteggio di 41.

“È un risultato importante che ho sempre sperato di raggiungere – ha commentato Giuseppe Pappacena –. È stata una grande emozione non solo per me, ma anche per i miei compagni che mi hanno incitato a concentrarmi fino all’ultima boccia. La ciliegina sulla torta sarebbe stata la vittoria, che avrebbe garantito 3 punti importanti alla squadra; però – ha concluso Pappacena –, il campionato è ancora lungo e ce la possiamo fare a centrare la salvezza”.

Il record, in attesa di omologazione, ha battuto quello di 36 punti, stabilito da Gian Luca Manuelli lo scorso mese di gennaio, durante l’incontro tra Sant’Angelo Montegrillo e Vigasio.

crazyhorse

Next Post

Un racconto al Giorno: L'ussaro parte 2

Mer Mar 26 , 2025
Ascolta la nuova puntata di Un racconto al giorno con il prof. Tulino che legge l’ussaro (parte 2). Breve sinossi Non ha ancora vent’anni, ma Frederic Glüntz è sicuro che il suo sogno stia per avverarsi, che la gloria sia a portata di mano. Da pochi mesi è assegnato al […]

You May Like

WP Radio
WP Radio
OFFLINE LIVE