Tari a Cava de’ Tirreni

L’ufficio Tributi del Comune di Cava de’ Tirreni comunica a tutti i cittadini che hanno ricevuto in questi giorni l’avviso di pagamento della Tari 2022 mediante mail/pec, a non tenerne conto, in quanto, a causa di un disallineamento informatico, la cartella esattoriale ricevuta potrebbe contenere una imprecisione contabile rispetto alle eventuali premialità relative al conferimento diretto dei rifiuti differenziati presso l’isola ecologica.

Scusandosi per l’inconveniente, l’Ufficio Tributi invita tutti i contribuenti ad attendere il nuovo avviso di pagamento che sarà inviato tra pochi giorni, e comunque in tempo utile per provvedere al pagamento della prima rata scadente il prossimo 31 luglio.

Per coloro che avessero già provveduto al pagamento totale o parziale della Tari 2022, utilizzando i modelli PagoPa ricevuti, può contattare telefonicamente gli uffici Tari ai numeri: 089 682531, 089 682530, oppure anche a mezzo mail indirizzata a: serviziotributi@comune.cavadetirreni.sa.it – che provvederanno a regolarizzare la posizione con il riconoscimento a mezzo rimborso/compensazione del credito spettante.  

crazyhorse

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Riflessione sull'attuale fase politica (Manifesta Cava)

Ven Lug 22 , 2022
Pubblichiamo una prima riflessione arrivataci sull’attuale fase politica e con lo scioglimento delle camere. Chiunque volesse condividere pensieri e riflessioni può farlo scrivendo a radiovostok@gmail.com Da Manifesta CAVA Draghi, fuochi e fiamme Sarebbe fin troppo semplice, all’indomani di una di quelle tragedie farsesche di governo a cui l’Italia ci ha […]
WP Radio
WP Radio
OFFLINE LIVE