69 leader sindacali processati in Turchia

Fra 6 giorni, inizia in Turchia il processo contro 69 leader sindacali — provenienti dal sindacato del settore pubblico — sulla base di accuse inventate di “terrorismo”.
Il movimento sindacale internazionale sta chiedendo la loro liberazione, e invierà una sua delegazione per seguire il processo.
Ci hanno chiesto di inondare il governo turco con migliaia di messaggi e-mail a sostegno degli accusati.
Dedica un momento e invia il tuo messaggio:

http://www.labourstartcampaigns.net/show_campaign.cgi?c=1593&src=lsmm

Una volta inviato il tuo messaggio, ti prego di inoltrare questo messaggio al maggior numero di amici, familiari e colleghi del sindacato.

Abbiamo solo 6 giorni di tempo per far sì che questa diventi una grande campagna – una abbastanza grande da ottenere l’attenzione del governo Turco, e per convincerlo a fermare la persecuzione dei sindacalisti nel paese.

Dedichiamo tutti alcuni minuti per fare il possibile per promuovere questa campagna. I nostri 69 fratelli e sorelle in Turchia contano su di noi.

Grazie.

crazyhorse

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Sulle lotte dei lavoratori delle coperative

Sab Set 29 , 2012
Questo è un documento sulle lotte della logistica che in questi anni hanno costruito importantissime battaglie capaci di di mettere in discussione tante cose sia sul piano del conflitto sia anche in relazione agli schemi stantii che spesso ci portiamo dietro. Una percorso di conflitto contro lo sfruttamente di classe […]
LIVE OFFLINE
track image
Loading...