Solidarietà ai Disoccupati Flegrei da tutt@ i compagn@ della RedAzione di Radio Vostok. di seguito il Comunicato dei disoccupati sgomberati:
LA LOTTA CONTINUA SENZA TREGUA
Continua senza tregua la lotta del Movimento Disoccupati Flegrei che nel pomeriggio si sono recati in municipalità all’incontro con il Presidente Giorgio De francesco e la sua commissione.
Durante l’incontro si sono sollevati i tanti problemi che i disoccupati subiscono quotidianamente e c’è stato il blocco della commissione che non si è riunita e per l’ennesima volta la municipalità ha dimostrato l’inefficienza del loro ruolo. Vista la mancata presa di responsabilità e di posizione i disoccupati si sono riuniti nei locali della municipalità stessa.
Dall’assemblea è uscita una strada unica che porterà i disoccupati ancora nel quartiere con banchetti e volantinaggi, e continuando a prendere le iscrizioni alla lista.
I disoccupati si ritroveranno Sabato 14 Gennaio alle ore 15:30 a Viale Campi Flegrei per muoversi in corteo ed attraversare il quartiere ed i luoghi principali delle istituzioni e di chi con intimidazioni e repressione cerca di fermare questa lotta.
SOLO LA LOTTA PAGA !
Movimento Disoccupati Flegrei


15 thoughts on “Solidarietà ai Disoccupati Flegrei”