Cuore da Campione

Fondazione Giona, l’Istituto Polidiagnostico D’Agosto e la Cavese 1919 insieme per la prevenzione cardiologica.
Si rinnova l’appuntamento con “Cuore da Campione”, l’iniziativa di prevenzione cardiologica e solidale promossa dalla Fondazione Giona in collaborazione con la Cavese 1919 e con il prezioso sostegno dell’Istituto Polidiagnostico D’Agosto, partner e sponsor dell’evento.
Sabato 15 Novembre 2025 dalle 9.30 alle 13, nella zona antistadio della Tribuna Centrale del “Simonetta Lamberti” a Corso Mazzini 215 si svolgerà la giornata dedicata alla salute del cuore e alla sensibilizzazione sulla prevenzione.
L’Istituto Polidiagnostico D’Agosto , da sempre attento alle esigenze delle fasce più fragili, sarà partner attivo ed integrante dell’iniziativa con un’importante donazione:
card sanitarie dedicate alle famiglie e alle persone in difficoltà, che permetteranno di accedere gratuitamente ai servizi di controllo del colesterolo totale o frazionato presso il Centro D’Agosto a Nocera Inferiore, un gesto concreto di attenzione e responsabilità sociale.
Nel corso della mattinata avrà luogo anche la consegna del “Premio Giona”, un’opera in ceramica realizzata dal maestro Giuseppe Cicalese, riconoscimento simbolico che la Fondazione conferirà al personale medico che parteciperà all’evento.
Questa sarà la seconda edizione di “Cuore da Campione”, la quale si conferma non solo un momento di grande partecipazione per la collettività, ma anche un’occasione per unire sport, salute e inclusione.

crazyhorse

Next Post

La solidarietà con il popolo Palestinese non è terrorismo

Mar Dic 30 , 2025
Fronte Popolare: La solidarietà con il nostro popolo non è terrorismo, e la repressione degli attivisti in Italia è un palese allineamento con la guerra di sterminio sionista Il Fronte Popolare per la Liberazione della Palestina condanna con la massima fermezza la frenetica campagna repressiva condotta dalle autorità italiane all’alba […]

You May Like

WP Radio
WP Radio
OFFLINE LIVE