Contro il Piano Marchionne presidio alla Rai

4

 

Venerdì 5 luglio ore 11 Presidio alla Rai

 

 

Mercoledì 14 luglio scade la cassa integrazione in deroga per i 316 operai Fiat confinati a Nola e per 800 operai Ergom.

Domani Venerdì 5 luglio i sindacati concertativi incontrano in regione  i vertici dell’Ente.

Il comitato cassaintegrati e licenziati Fiat e terziarizzate ed il Cobas lavoro privato indicono in concomitanza con l’incontro in Regione, alle 11 un presidio alla Rai.

Invitiamo le realtà del precariato, del lavoro e non lavoro, a solidarizzare attraverso questa ulteriore iniziativa di lotta, che segue quelle agli ingressi allo stabilimento Fiat di Pomigliano contro il Piano Marchionne,  lo staordinario, lo sfruttamento e che hanno dimostrato ancora una volta quanto anche la Fiom e una parte del sindacalismo di base non siano all’altezza dello scontro in atto, preferendo difendere i propri miseri equilibri a discapito della lotta.

 

 

Comitato cassaintegrati e licenziati Fiat e terziarizzate

Cobas lavoro privato

crazyhorse

4 thoughts on “Contro il Piano Marchionne presidio alla Rai

  1. Pingback: nova88
  2. Pingback: 19올넷

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Operatori sociali del comune in Rivolta

Gio Lug 4 , 2013
Il Collettivo operatori sociali non condivide i contenuti del Comunicato stampa firmato da Federazione ARCA, Federazione SAM e Federsolidarietà, sulla vertenza di case famiglia e progetti socio-educativi con il Comune di Napoli. Comunicato da cui il Collettivo si dissocia per averne appreso i contenuti solo dopo la sua diffusione. Il […]
WP Radio
WP Radio
OFFLINE LIVE