Se la posta non arriva…

NON E’ COLPA DEI POSTINI…

 sono un postino di Salerno e voglio lanciare un S.O.S.
negli ultimi tempi infatti, sono parecchie le zone della nostra città che non ricevono posta.
o ne ricevono poca, o la ricevono una volta al mese e tutta insieme : bollette scadute, giornali di qualche giorno prima, settimanali delle settimane prima,fatture o ricevute di atti giudiziari che non arrivano piu…
per coscienza personale (ma credo di interpretare la coscienza di parecchi colleghi) credo che sia giunto il momento che la stampa e le istituzioni chiedano spiegazione all’azienda poste per questa situazione così grave e preoccupante dove l’Azienda Poste italiane s.p.a. non assume personale (anzi lo elimina se può) ma preferisce spendere parecchi soldi per comprare macchine e motorini nuovi e per ristrutturare l’edificio dove lavoriamo….
ma la posta,secondo voi, E’ ANCORA UN SERVIZIO PUBBLICO?
vi mando delle foto esemplificative ma penso sia meglio constatare di persona.
UN POSTINO

crazyhorse

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

La Digos all'ex-scuola Canalone

Mar Dic 4 , 2012
Questa mattina gli occupanti dell’exscuolacanalonelibera hanno avuto un risveglio atipico. Verso le 8,30 al cancello d’ingresso della struttura si sono presentati quattro agenti della Digos in borghese.Li ha incontrati un compagno che stava uscendo. Dopo essersi qualificati gli agenti hanno affermato che cercavano un nostro attivista e che li aveva […]
LIVE OFFLINE
track image
Loading...