La Banda popolare dell’Emilia Romagna e la sanità cubana

Qual è l’accostamento tra la banda popolare dell’Emilia Romagna e la sanità cubana?
V i invitiamo a scoprirlo di seguito:

Con il ritmo e la musica della nostra Banda POPolare dell’Emilia Rossa arriviamo fino a Cuba, nell’ambito del Festival Culturale “Chocolate y Cafe” organizzato da AICEC, (Agenzia di Interscambio Culturale ed Economico con Cuba).

L’obiettivo è portare un messaggio di riconoscimento a tutto il popolo cubano che ha sostenuto il nostro paese e moltri altri in un momento di grande difficoltà, come quello dell’emergenza sanitaria scatenata dalla pandemia Covid-19. 

Cuba ha inviato medici ed infermieri, educatori,
 salvando vite e mettendo a rischio la vita dei propri cittadini in uno spirito di fratellanza universale.
Lo scopo della tournée è anche quello di evidenziare la superiorità del sistema sanitario cubano completamente pubblico e gratuito, capace di realizzare un vaccino altrettanto gratuito per il proprio popolo e per tutti i popoli senza distinzione di classe sociale e senza brevetti. Un modello sanitario che dovrebbe essere esportato ovunque

 Fai parte anche tu di questa ondata di musica tra l’Italia e Cuba.
Attraverso concerti all’aperto offerti gratuitamente al popolo cubano, noi dellaBanda Popolare dell’Emilia Rossa insieme a gruppi e musicisti cubani, vogliamo realizzare momenti di amicizia culturale e sociale. Insieme per creare sincretismo musicale e culturale. Per poter realizzare questo progetto ci serve un contributo a sostegno delle spese del viaggio e dell’organizzazione tecnica delle date.
 Sostienici e diventa anche tu parte attiva!
Qualunque importo potrai versare sarà un aiuto concreto e sarà altrettanto importante condividere questa raccolta con i tuoi contatti. Nonostante non siano previste ricompense, vogliamo comunque esprimere gratitudine a chi sosterrà il progetto con delle ricompense simboliche. 
DONA ORA
Guarda il videomessaggio

crazyhorse

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Spettacolo teatrale l'Innaffiatore

Lun Nov 14 , 2022
L’INNAFFIATORE DEL CERVELLO DI PASSANNANTE DI E CON ULDERICO PESCE Esiste qualcosa di più insensato che innaffiare un cervello in una scatola di vetro, rimboccando il liquido quando il livello di formalina si abbassa? È uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo. Unico nella sua essenzialità, sia scenografica che […]
WP Radio
WP Radio
OFFLINE LIVE