Ennesimo attacco a Bastian Contrari

L’ennesimo abuso, l’ennesimo tentativo di intimorirci, una comica e ridicola messa in scena di un’azione stupida, che ancora una volta ricopre di ridicolo solo chi sta tentando di distruggerci.

Un tecnico di Salerno Sistemi è appeno stato in Villa per tagliarci il contatore dell’acqua. Non era solo, ma accompagnato dal legale dei “legittimi” proprietari del lotto.

All’inizio di questa storia provammo a farci fare un regolare contratto di voltura per la bolletta dell’acqua, ma ci fu detto che il “vecchio proprietario” era in debito di oltre 1000 euro con la società di Salerno Sistemi e per far si che si procedesse con la voltura avremmo dovuto pagarli noi…huahahahahahahaha…Con ciò è finita la storia, e l’acqua non l’abbiamo mai potuta pagare.

Il tentativo di oggi pomeriggio, di intimorirci  non ci spaventa affatto, nè ci impedirà di continuare a resistere e GARANTIAMO A TUTTI che nel giro di 24 ore troveremo tutti i mezzi necessari a riallacciale il contatore.

 

Non volevamo aprire una guerra con la famiglia Cascavilla, abbiamo detto più volte che se l’immobile fosse servito realmente e nei tempi giusti ce ne saremmo andati. Questa mossa ci porta però a rivedere la nostra posizione di “pace” per dire allora che non permetteremo di procedere con l’ennesima speculazione del mare salernitano, non vi permetteremo di costruire altre case di lusso che nessuno può comprare. L’attuale P.U.C. prevede al posto della struttura che ci ospita un parco marino. Per la realizzazione di tale parco ancora non si è mossa una foglia a Salerno e le uniche opere che hanno visto l’apertura di cantieri sono i palazzi per abitare e gli uffici per impiegati fantasma.

Pertanto ribadiamo quanto detto un mese fa: BASTIAN CONTRARI E’ LA REALE E CONCRETA POTENZA DEL COMUNE, GUAI A CHI CI TOCCA!

crazyhorse

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Per una primavera globale

Gio Feb 9 , 2012
Call for #GlobalSpring for #GlobalChange Fellow humans, People from the Indignados and Occupy movements from across the world call for a Global Spring, beginning this May. 1st May, 12th May,15th May and the G8/NATO summits in Chicago from May 19th- 21st, will grab the world’s attention and escalate the global […]
madrid
LIVE OFFLINE
track image
Loading...