Contestazioni voucher alta formazione

1

usb
L’associazione SENZA PERIFERIE e l’organizzazione sindacale USB ha convocato una conferenza stampa per comunicare le novità giunte dalla regione Campania sulla denuncia/contestazione fatta lo scorso agosto 2011 in merito al bando di “voucher alta formazione” – decreto dirigenziale n.41 del 1/7/2011 di attuazione della delibera regionale n.678/2009.
Oltre ad illustrare la risposta dell’assessorato al lavoro e formazione della Giunta Regionale (Prof.Avv. Severino Nappi), saranno esplicitate le contestazioni delle irregolarità non sanate.
Data l’importanza sociale dell’argomento si invitano gli organi di stampa a partecipare alla conferenza stampa che si terrà domani, giovedì 27 ottobre alle ore 10,30, presso la sede USB di Salerno sita in via Giuseppe Centola  6 nel quartiere Torrione.
cordiali saluti
p/ associazione “SENZA PERIFERIE” – Lorenzo Forte
p/ USB Precari&Disoccupati – Rosa Sabato
ps. in allegato lettera di contestazione

per giovedì 27 ottobre 2011 alle ore 10,30, presso la sede della Federazione Provinciale USB di Salerno sita in Via Giuseppe Centola 6 –

crazyhorse

One thought on “Contestazioni voucher alta formazione

  1. Pingback: relx

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

100 anni dopo

Gio Ott 27 , 2011
Invito alle strutture politiche, dell’autorganizzazione e del sindacalismo conflittuale.   Compagn@,   Siamo lieti di invitarvi all’iniziativa politica che proponiamo – di cui in allegato – e di cui, con le poche righe che seguono, intendiamo spiegarne senso e obiettivi. Saremmo felici – se lo ritenete opportuno – della vostra […]
LIVE OFFLINE
track image
Loading...