Assemblea Pubblica per salvare la Manifattura

NO alle case per i ricchi!
SI al lavoro
SI all’edilizia popolare!

MANIFATTURA ALLA CITTA’

La Manifattura Tabacchi, che da sempre ha rappresentato la maggiore realtà lavorativa della città di Cava, viene ora svenduta per far posto ad alloggi-dormitori che potranno essere acquistati soltanto dai ricchi.

Tale progetto di colonizzazione del territorio da parte della cricca Maccaferri-Montezemolo (proprietari del gruppo “Sigaro Toscano”) con l’avallo dell’amministrazione locale, non può e non deve rappresentare il futuro della nostra città.

Inoltre, ci sono molte zone d’ombra intorno al progetto di Casamonti, tutt’ora indagato per speculazioni fatte su grandi opere (a Firenze e per gli appali sul G8).

Un’amministrazione che permette la svendita del patrimonio economico e culturale della propria città, che dà case ai ricchi e non incentiva possibilità lavorative durature, è un’amministrazione che non merita di governare il nostro territorio e che va mandata a casa immediatamente!

JATEVENNE!

MARTEDI 31 GENNAIO. ORE 18. ASSEMBLEA PUBBLICA.

presso ex mercato coperto – capolinea CSTP

crazyhorse

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Sciopero generale usb

Mar Gen 24 , 2012
COMUNICATO STAMPA 27 GENNAIO SCIOPERO GENERALE E MANIFESTAZIONE NAZIONALE A ROMA Contro il governo Monti e l’Europa delle banche si fermano trasporti, uffici pubblici, aziende private   Il 27 gennaio è sciopero generale indetto per tutti i lavoratori del pubblico impiego e delle aziende private italiane. Per 24 ore si […]
usb
LIVE OFFLINE
track image
Loading...