Il 18 ottobre Rovesciare il tavolo

Il 18 ottobre è stato indetto lo SCIOPERO GENERALE dai sindacati conflittuali e di base contro l’austerità, contro il governo, contro questa comunità europea …. per salari e pensioni dignitosi, per un reddito per tutti, per la casa, la scuola e la sanità pubblica…….
Sarà una settimana, dal 12 al 19 ottobre che vedrà mobilitazioni, scioperi, manifestazioni alle quali parteciperanno le organizzazioni sindacali di base, i movimenti per l’abitare, per i beni comuni….. i lavoratori e le lavoratrici, i precari, gli studenti, i disoccupati, i migranti, i pensionati…….
Forse qualcuno pensa che è troppo prestoper parlarne…ma mancano meno di 90 giorni e la censura da parte dei partiti e dei media sarà pesante.

QUINDI LAVORIAMO TUTTI PER L’APPUNTAMENTO DI OTTOBRE DA SUBITO, CON TUTTI I MEZZI A DISPOSIZIONE!

L’AUTUNNO SI AVVICINA E SARÀ CALDO. SCIOPERO GENERALE 18 OTTOBRE 2013

crazyhorse

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

FPLP saluta Abu Amal e ricorda Tel al-Zaatar

Dom Ago 18 , 2013
Il Fronte Popolare per la Liberazione della Palestina saluta la memoria di Abu Amal (Mohammed Abdel Karim Khatib), che ha guidato la battaglia delle forze palestinesi a Tel al-Zaatar campo profughi in Libano contro assedio e invasione delle forze fasciste. 12 agosto 2013 ricorre il 36 ° anniversario della strage […]
LIVE OFFLINE
track image
Loading...