Sull’acqua del Gran Sasso

Acqua dal Gran Sasso.

Forum H2O: ora cittadini ora seguano le indicazioni delle autorità, poi si dovrà ribadire che con l’acqua potabile si deve fare prevenzione e non inseguire criticità.

In relazione ai provvedimenti relativi all’acqua potabile nel teramano, visto il numero di persone che ci sta contattando, ovviamente  non possiamo che invitare tutti i cittadini a seguire attentamente e scrupolosamente senza alcuna isteria e con calma le indicazioni provenienti dalle autorità sanitarie in attesa dei risultati analitici e delle relazioni tecniche che verranno redatte e, auspichiamo rese pubbliche  integralmente e immediatamente.

Si conferma quello che diciamo da tempo, le norme relative alle acque potabili puntano sulla prevenzione, non sull’inseguire le criticità. Non appena sarà terminata questa ennesima fase di emergenza sarà obbligatorio per gli enti dare risposte a tutte le problematiche che abbiamo sollevato nel nostro esposto di due mesi fa relativo all’intero sistema idrico del Gran Sasso su entrambi i versanti.

FORUM ABRUZZESE MOVIMENTI PER L’ACQUA
Info: 3683188739

crazyhorse

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Emergenza vaccinazioni? No! Emergenza democrazia

Ven Mag 12 , 2017
Trasmettiamo comunicato di Medicina Democratica Emergenza vaccinazioni? No! Emergenza democrazia Dopo pochi mesi dall’aver ricevuto da parte dell’Ordine dei Medici di Milano la Medaglia per il raggiungimento dei 50 anni di iscrizione all’Ordine, il sottoscritto si è visto recapitare in sequenza prima l’invito a comparire il 27/1/17 dinanzi al presidente […]
LIVE OFFLINE
track image
Loading...