Rilanciare il referendum sul nucleare


CONTRO IL NUCLEARE SERVE INFORMAZIONE

IL 5 MAGGIO alle 18.00 DIRETTA WEBTV SU LIBERA.TV
CONDIVIDETE E RILANCIATE L’APPUNTAMENTO

 

Giovedì 5 maggio alle ore 18.00 la socialwebtv Libera.tv (www.libera.tv) organizza una diretta web per parlare del REFERENDUM contro il NUCLEARE.

In studio sarà presente Maria Maranò di Legambiente e della segreteria del Comitato VOTA Sì per fermare il nucleare.

Sarà l’occasione per fare il punto sui tentativi di cancellare il referendum, sull’oscuramento mediatico, sulla mobilitazione in corso per raggiungere il quorum il 12 e 13 giugno.

Si può partecipare alla trasmissione utilizzando la chat posta sulla home page di Libera.tv durante lo straming oppure attraverso la fan page di Libera.tv (https://www.facebook.com/pages/LiberaTv/101296006584961) o ancora inviando le proprie domande alla redazione info@libera.tv.

Il codice della trasmissione è pubblico e può essere rilanciato e condiviso da siti, blog e profili e pagine sui social network.

La trasmissione sarà successivamente trasmessa in replica .

Anche in questo modo Libera.tv e l’associazione LiberaRete che ne sviluppa i contenuti editoriali confermano la propria adesione ed il proprio sostegno alle campagne referendarie contro il nucleare, per l’acqua pubblica e contro il legittimo impedimento.

crazyhorse

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Studenti contro le prove invalsi

Lun Mag 9 , 2011
NO ALLE PROVE INVALSI. CONSEGNA IN BIANCO. Appello di Senza Tregua agli studenti. Il 10 maggio per il primo anno anche nelle scuole superiori si svolgeranno le prove per la valutazione del sistema d’istruzione effettuate dall’INVALSI. Una novità importante che segna un passaggio non trascurabile nella storia della scuola pubblica […]
LIVE OFFLINE
track image
Loading...