RADIO VOSTOK FESTIVAL

1

25-27 Settembre 2015
Radio Vostok Festival
10 anni di radio diversa,sovversiva,pericolosa.

Radio Vostok ritorna con una tre giorni di festa all’interno della struttura Ex Onpi a Cava de’ Tirreni. L’evento inzierà alle ore 17 del giorno 25 settembre per poi terminare il giorno 27 settembre.

L’iniziativa sarà occasione per discutere, in un clima festoso, del percorso che ci ha condotto in questi 10 anni a parlare delle più disparate tematiche (dalle lotta per i beni comuni passando per i valori dell’antifascismo ed anticapitalismo fino a giungere alle questionI amianto e Sblocca Italia).

Ogni giornata sarà arricchita da eventi culturali, da assemblee di discussione e da un evento musicale. A latere dell’iniziativa ci sarà una mostra d’arte (pittura,scultura e foto) e un mercatino.

Per maggiori info:

pagina fb “Radio Vostok”

chiamare Radio Vostok al numero 340/4182310

Sostieni la radio diversa,sovversiva e pericolosa.
Sostieni Radio Vostok!

LOCANDINA

crazyhorse

One thought on “RADIO VOSTOK FESTIVAL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Comunicato stampa dei Comitati No Trident

Gio Ott 1 , 2015
Opponiamoci a Trident Juncture 2015. Sabato 3 Ottobre, alle ore 11, ai cancelli della base N.A.T.O. di Lago Patria (Via Madonna del Pantano) i comitati e le associazioni antimilitariste che stanno animando l’opposizione alle manovre militari – denominate Trident Juncture 2015 – terranno una Presidio/Conferenza Stampa per denunciare il carattere guerrafondaio […]
LIVE OFFLINE
track image
Loading...