Presidio per la Salute Pubblica

5

il coordinamento regionale “Movimento in Lotta per la Salute Pubblica”,dopo diverse assemblee e mobilitazioni pubbliche, che hanno visto in primo piano le lotte contro la chiusura del Pronto Soccorso all’ospedale S. Gennaro, di quello del Maresca (a Torre del Greco) e del reparto di radioterapia al Pascale, e di tanti altri ospedali pubblici della nostra regione, si è dato come obiettivo l’unione delle lotte con la rivendicazione del DIRITTO ALLA SALUTE PUBBLICA, questo diritto significa infatti: diritto ad una vita dignitosa, ad un lavoro senza sfruttamento, ad un ambiente sano.
Altro obiettivo dichiarato è di non abbandonare alcun territorio di lotta e di non far passare in sordina delle vertenze piuttosto che altre.
Per tale motivo, invitiamo tutt@,soggetti e realtà, a partecipare numerosi al presidio sotto la regione,in quanto essa è rappresentanza di quella classe di carnefici che ogni giorno, tramite vergognosi ed inutili “piani di rientro”, attacca quei diritti fondamentali che, come sanità, lavoro, istruzione ed ambiente, per ingrassare le proprie tasche già gonfie.

LA SALUTE NON SI TOCCA CE LA RIPRENDEREMO CON LA LOTTA!

Martedì 20 Dicembre 2011 ore 10:30
palazzo della Regione via Santa Lucia Napoli

Movimento in Lotta per la Salute Pubblica

crazyhorse

5 thoughts on “Presidio per la Salute Pubblica

  1. Pingback: buy marlin arms
  2. Pingback: click to read more
  3. Pingback: floridacornhole

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Occupy Wto! Fermiamo a Ginevra la svendita dei beni comuni

Mer Dic 14 , 2011
Ginevra, 14 dic –  Dal 15 al 17 Dicembre i ministri al commercio dei 153 Paesi membri della Wto daranno vita a Ginevra all’Ottava Conferenza ministeriale che, dopo molti vertici falliti e oltre dieci anni di negoziati, vede fronteggiarsi i Paesi più ricchi che cercano di dare nuova vita all’organizzazione […]
madrid
WP Radio
WP Radio
OFFLINE LIVE