Nuova campagna per l’acqua pubblica

2

Acqua pubblicaA tutto il popolo dell’acqua, a tutte e tutti,
sta iniziando una nuova fase della battaglia per la difesa dell’acqua e dei beni comuni.

Nello specifico il Forum Italiano dei Movimenti per l’Acqua ha deciso di lanciare la campagna di “Obbedienza civile”, che, obbedendo al voto referendario della maggioranza del popolo italiano, esiga da subito l’eliminazione dalle tariffe della parte relativa ai profitti garantiti. Se ciò non avverrà procederemo all’autoriduzione collettiva delle stesse.

Nella consolidata modalità del movimento dell’acqua vogliamo attivare questo percorso in modo condiviso ed includente e, per questo, partiamo dalla scelta del logo della campagna.
Per questo vi invitiamo a collegarvi a questo link o andare sul sito www.acquabenecomune.org dove potrete votare la produzione grafica che più vi piace e vi convince.

Nel farlo contribuirete alla nascita di questa campagna e valorizzerete lo sforzo di decine di persone che si sono attivate per produrre i diversi loghi.
A loro va il nostro sentito ringraziamento.

A presto
Forum Italiano dei Movimenti per l’Acqua

crazyhorse

2 thoughts on “Nuova campagna per l’acqua pubblica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Banchi nuovi su De Magistris

Lun Nov 7 , 2011
ERA DE MAGISTRIS NIENTE DI NUOVO SOTTO IL SOLE: SBATTI I MOSTRI IN PRIMA PAGINA   Un gruppo di disoccupati organizzati Bros Banchi Nuovi e di Acerra provano ad avvicinare il sindaco di Napoli, ne contestano l’assoluta ed evidente indisponibilità ed … apriti cielo: la contestazione diventa aggressione violenta, intimidazione, […]
LIVE OFFLINE
track image
Loading...