Manifestazione logistica: mai schiavi

2
LOGISTICA: USB, SOLIDARIETÀ AI LAVORATORI DELLA BORMIOLI DI FIDENZA

Domenica 31 gennaio in piazza a Piacenza anche per loro

 

 

L’Unione Sindacale di Base esprime la propria solidarietà ai lavoratori della logistica Bormioli Rocco di Fidenza (PR), in lotta per impedire che il cambio di appalto venga utilizzato per abbassare le tutele.

 

Attaccare il salario e i diritti dei lavoratori migranti è l’arma che le imprese utilizzano per colpire le condizioni di lavoro di tutti i lavoratori, italiani e non. Per questo difendere i lavoratori della Bormioli, che stanno cercando di salvaguardare le loro condizioni contrattuali, è importante per tutti i lavoratori del settore e non solo per loro.

 

Domenica 31 gennaio l’USB sarà a Piacenza alla manifestazione MAI SCHIAVI anche per dire NO a questa aggressione continua ai diritti dei lavoratori migranti, di Piacenza, di Fidenza e di ogni parte del Paese.

Unire le forze ed allargare il fronte di lotta è l’unica via che hanno i lavoratori per ribaltare questa situazione

crazyhorse

2 thoughts on “Manifestazione logistica: mai schiavi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Un curdo napoletano

Ven Gen 29 , 2016
Il 15 febbraio sarà a napoli la nipote Dilek Ocalan, parlamentare dell’HDP, per la cerimonia ufficiale e un’iniziativa pubblica col contributo di intellettuali e artisti della città” Un Curdo Napoletano! La giunta comunale di Napoli ha finalmente deliberato il riconoscimento della cittadinanza onoraria adAbdullah Ocalan! Un grande segnale di solidarietà […]
WP Radio
WP Radio
OFFLINE LIVE