La musica dagli anni ’70 ad oggi

4
VENERDI 14 DICEMBRE – ORE 19.30

Letture,considerazioni,pensieri,idee personali e non,sulle pagine più significative ed incisive del cantautorato italiano:fu vera poesia?Quanto ha influito nel nostro panorama culturale e politico-sociale?Accenni acustici di una pagina viva e palpitante della nostra storia.

Interviene

– Giacomo Casaula – studente della facoltà di Lettere Federico II

– ACOUSTIC LIVE SHOW – Casaula’s Band

presso Ipazia spazio sociale – Cava de’Tirreni

Nella nostra città con i giovani senza alternative, senza la possibilità di scegliere, di uscire “fuori dagli schemi”, di dare un senso alle nostre iperattive esistenze nasce la forte esigenza di porci delle domande, di affrontare dibattiti e discussioni insieme. Cerchiamo la nostra piccola rivoluzione nella possibilità di crearcele da soli le nostre alternative.
Un’esigenza che oggi prova a prendere forma con “Ipazia – spazio sociale”, il tentativo di aggregare chi non vuole più cadere nella monotonia di una vita fatta di automatismi e di stereotipi sociali e culturali ma vuole almeno provare ad esprimere il proprio parere, il proprio pensiero.

“Nel mondo attuale ogni cultura, ogni letteratura, ogni arte appartengono a una classe ben determinata e sono quindi vincolate a una determinata politica. L’arte per l’arte, l’arte al di sopra delle classi, l’arte al di fuori della politica e indipendente da essa in realtà non esiste.”
Mao Tse Tung

crazyhorse

4 thoughts on “La musica dagli anni ’70 ad oggi

  1. Pingback: phygital vendors

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Report Comitati Rifiuti.Energia

Sab Dic 8 , 2012
REPORT DELLA TERZA ASSEMBLEA DEI COMITATI RIFIUTI-ENERGIA ROMA, VOLTURNO OCCUPATO 1 DICEMBRE 2012   COMITATI E SITUAZIONI PRESENTI:   CAMPANIA Rete campana salute e ambiente Comitato Castagnaro Asilo 45 (Boscoreale-Terzigno) Cittadini campani per un piano alternativo dei rifiuti   LAZIO Comitato risanamento ambientale Guidonia No inc Albano Comitato rifiuti zero […]

You May Like

WP Radio
WP Radio
OFFLINE LIVE