INPDAP: blocco delle attività

14

usbDomani, mercoledì 28 dicembre, l’Unione Sindacale di Base Pubblico Impiego organizza l’assemblea nazionale dei dipendenti Inpdap che si terrà a Roma, presso la Direzione Centrale di via Ballarin 42. Contemporaneamente verrà attuato il blocco di tutte le attività nelle sedi territoriali dell’Istituto.

 

Dopo l’occupazione della Presidenza Inpdap, il presidio al Ministero del Lavoro e le proteste nelle sedi di tutto il territorio nazionale, USB tiene alta la mobilitazione contro la messa in mobilità di oltre 700 dipendenti dell’Ente determinata dal cosiddetto decreto “salva Italia”, in cui viene stabilita la soppressione dell’Inpdap.

 

Gli impegni assunti dal Ministro Fornero, durante la manifestazione USB dello scorso 15 dicembre, per la salvaguardia dei 700 lavoratori Inpdap, non hanno ancora trovato traduzione. Le rassicurazioni espresse dal Presidente Mastrapasqua, il quale ha annunciato il riassorbimento di tutti i lavoratori all’interno dell’Inps, non dispongono al momento di strumenti concreti, mentre invece la legge che cancella l’Inpdap avrà effetto immediato.

 

USB chiama pertanto i lavoratori dell’Inpdap a partecipare all’assemblea di domani ed a mantenere lo stato di agitazione, per inchiodare il Presidente Inps alla proprie responsabilità ed in difesa dei posti di lavoro e della dignità di tutti i lavoratori dell’Istituto, che non può essere cancellata con un semplice tratto di penna, anche se di qualche emerito professore della Bocconi.

 

 

Roma, 27 dicembre 2011

crazyhorse

14 thoughts on “INPDAP: blocco delle attività

  1. Pingback: mossberg 500
  2. Pingback: Investment
  3. Pingback: sanal sunucu
  4. Pingback: cabo real estate
  5. Pingback: Porn
  6. Pingback: comprar reseñas
  7. Pingback: good cc store
  8. Pingback: cvv with ssn

Lascia un commento

Next Post

Studio sugli eccessi tumurali del 2011

Mar Dic 27 , 2011
ANALISI DI MORTALITA’ SIN LITORALE DOMIZIO FLEGREO E AGRO AVERSANO (2011) Di Gennaro Esposito in MEDICI PER L’AMBIENTE PROVINCIA DI NAPOLI · Modifica documento · Elimina Si riporta il lavoro epidemiologico  SENTIERI – Studio epidemiologico nazionale dei territori e degli insediamenti esposti a rischio da inquinamento: RISULTATI – SENTIERI Project […]

You May Like

WP Radio
WP Radio
OFFLINE LIVE