Elezioni consulta dei Popoli

Domenica 25 novembre a Cava de’ Tirreni – Sala Teatro Comunale – ci sono le Elezioni per i membri della Consulta dei Popoli.
La Consulta è un organismo del Comune di Cava de’ Tirreni composto da cittadini non italiani residenti a Cava .
Con la Consulta i cittadini non italiani partecipano alla vita sociale ed amministrativa della città. L’inserimento e la partecipazione dei non italiani alla vita della comunità cittadina sarà un elemento di crescita per tutti noi, in un mondo che cambia e che sta cambiando anche da noi .
E’ importante che molti vadano al voto per dare forza ai loro rappresentanti eletti.
Tutte le informazioni all’Ufficio Anagrafe del Comune in Via della Repubblica e sul sito dell’Associazione Rossetto www.associazionerossetto.it
L’associazione può fornire anche materiale informativo.
Vi chiediamo di condividere e di parlarne con cittadini non italiani di vostra conoscenza. Diffondiamo quanto più possiamo l’informazione su un evento importante per la nostra città.

crazyhorse

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

La Cgil nega solidarietà ai lavoratori Ikea di Piacenza

Lun Nov 19 , 2012
 La Cgil nazionale respinge un ordine del giorno di solidarietà con i lavoratori in lotta nel polo logistico Ikea di Piacenza. Una lettera aperta dei lavoratori spiega la determinazione in questa vertenza. Il direttivo nazionale della Cgil ha bocciato un Ordine del giorno di solidarietà ai lavoratori dell’IKEA di Piacenza. […]
LIVE OFFLINE
track image
Loading...