L’opposizione al governo Monti, alle politiche neoliberiste cresce inarrestabile in tutto il paese. Dal “NoMonty day” del 27 Ottobre fino ad arrivare alle date scottanti del 12 Novembre (giorno in cui a Napoli era presente la Fornero e ci sono stati scontri) e del 14, giorno dello sciopero Europeo e Nazionale di lavoratori e studenti che dicono basta alle politiche di austerity. La contestazione verso l’attuale situazione politica si scontra con la brutale repressione (i manifestanti hanno subito cariche da parte delle forze dell’ordine, esalazioni di gas CS -illegale, tra l’altro.)
Non possiamo continuare a subire questa crisi.
Non possiamo continuare ad essere repressi.
È il momento di alzare la testa!
Mercoledì alle 20.30 presso lo Spazio Sociale Ipazia in via Balzico ci incontreremo per discutere insieme circa le manifestazioni passate e di come continuare la lotta.
HASTA SIEMPRE!
Next Post
Intifada
Mer Nov 21 , 2012
La sensazione più brutta è quella di non riuscire ad agire. È in corso un massacro, amici e compagni da Gaza ci raccontano il terrore. E noi siamo qui, lontani, e facciamo fatica anche a comunicare con loro. La sensazione di essere inutili di fronte all’orrore. Le lacrime e la […]

You May Like
-
3 Febbraio 2014
Mani sulla città: Storia del palazzo occupato in Salita Arenella
-
7 Dicembre 2012
Roma una città recuperata con la lotta
-
28 Gennaio 2013
Comitato sulla Salute Mentale Nuova-mente
-
27 Gennaio 2012
Compra anche tu la TUA TERRA
-
25 Marzo 2020
Bella Ciao per Patrizia
11 thoughts on ““E’ il momento di lottare”: incontro spazio sociale Ipazia”