Corso gratuito di Stampa 3D

Questo percorso è dedicato sia a chi parte da zero, sia a chi già conosce altri software di modellazione e rendering, ma vuole fare il grande passo verso l’Open Source. Lungo la strada troverete informazioni di base, ma anche argomenti che normalmente si possono trovare in corsi avanzati.

Il percorso è composto da 30 ore che vi permetteranno di conoscere tutte le basi necessarie all’uso di Blender.

Gli argomenti trattati sono: interfaccia, modellazione, illuminazione, materiali e motori di rendering. Questi sono gli argomenti minimi da conoscere per poter lavorare con Blender e per decidere in seguito quale direzione prendere per proseguire. Inoltre sarà possibile stampare i prodotti realizzati direttamente presso la sede dell’associazione Agorà ODV via Balzico n. 76.

Il docente del corso sarà il dott. Luca Pastore.

Per iscriversi e per avere le informazioni relative a gli orari scrivere a radiovostok@gmail.com

L’attività è prevista nell’ambito della progettualità che vede coinvolte le organizzazioni: Agorà ODV, Braccia Aperte ODV, Associazione di quartiere Ogliara APS.

IL PROGETTO È FINANZIATO DALLA REGIONE CAMPANIA CON RISORSE STATALI DEL MINISTERO DEL LAVORO E DELLE POLITICHE SOCIALI SCONFINAMENTI N.146

crazyhorse

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Vitti Na Crozza: Cuba, La rivoluzione del codice delle famiglie

Mar Nov 15 , 2022
La puntata del 16 novembre avrà come punto di discussione il codice delle famiglie a Cuba. Ne parleremo con: Le traduzioni saranno a cura di Nico Musella. Come di consueto è possibile contattarci attraverso la pagina fb della Radio per domande, riflessioni e commenti: facebook.com/radiovostok Ascoltaci su radiovostok.com
WP Radio
WP Radio
OFFLINE LIVE