Carcerazioni per sindacalisti Greci

23

Manifestazione AteneGiovedì 24 novembre 2011 la polizia greca ha arrestato Nikos Photopoulos, Presidente del sindacato dei lavoratori dell’energia GENOP/DEI, insieme a più di una dozzina di suoi colleghi sindacalisti.
Saranno in tribunale martedì 10 gennaio 2012, per affrontare accuse che potrebbero portare alla loro incarcerazione per un massimo di cinque anni.
Stavano protestando contro una delle misure di austerità della Grecia – il taglio del energia elettrica a chi non è in grado di pagare una nuova tassa di proprietà, riscossa indipendentemente da reddito o ricchezza, aggiunta a tutte le bollette di energia elettrica.
La nuova imposta è solo la più recente azione di ‘austerità’ dal governo greco.
Le prossime saranno l’abolizione del salario minimo nazionale e l’abbassamento delle tasse sul lavoro pagate dagli imprenditori.
Dedica un momento per inviare un messaggio al primo ministro greco a sostegno della campagna della confederazione sindacale Greca GSEE, che chiede che le accuse siano fatte decadere.

Basta fare click QUI per inviare il messaggio.

E per favore non dimenticare di inoltrare questo messaggio ai tuoi contatti, e di usare i tuoi account witter, Google+ e Facebook per aiutarci ad spargere la voce.

Grazie.

Eric Lee

crazyhorse

23 thoughts on “Carcerazioni per sindacalisti Greci

  1. Of course, your article is good enough, majorsite but I thought it would be much better to see professional photos and videos together. There are articles and photos on these topics on my homepage, so please visit and share your opinions.

  2. Pingback: Cherry Pie Strain
  3. Pingback: sbobet
  4. Pingback: 이천반영구
  5. Pingback: sbobet
  6. Pingback: sbobet
  7. Pingback: nova88
  8. Pingback: nova88
  9. Pingback: Chillwell AC

Lascia un commento

Next Post

Manifestazione Torre Annunziata

Mar Gen 10 , 2012
SCATENAT’V GUAGLIU’ Dal Vesuvio al mare, dalle strade al ponte, riprendiamoci il futuro, riprendiamoci ciò che è nostro! La nostra città e il nostro territorio sono abbandonati al degrado e ridotti a discarica d’italia, con gravi conseguenze per la salute degli abitanti. Questo nella colpevole indifferenza di una classe politica […]

You May Like

WP Radio
WP Radio
OFFLINE LIVE