Arrestata Nicoletta Dosio

1

Continua l’onda lunga di repressione partita con il decreto sicurezza di Salvini e arrivata sino all’arresto di Nicoletta Dosio. Il dissenso base della democrazia popolare è stato ancora una volta demonizzato, colpevolizzato e punito. Nicoletta, 73 anni, insegnante di greco e latino è stata arrestata ma i cittadini di Bussoleno con i propri corpi hanno bloccato l’auto dei carabinieri in strada. Proprio come Nicoletta Dosio ha cercato di fermare con il proprio corpo quell’opera affaristico, inutile e costosissima che è il TAV. I 5 stelle hanno tradito la fiducia dei tanti loro elettori NoTav. Il PD conferma la distanza dalla popolazione reale e la vicinanza all’Europa delle lobby e dell’élite.
Ci attende un 2020 di lotta a difesa dell’ambiente, della salute e dei diritti. È necessario resistere per continuare ad esistere e trasformare le piazze in agorà, in luoghi di discussione, democrazia e lotta. Da sardine trasformiamoci in delfini per rincorrere i pescecani.

Collettivo Radio Vostok

Carmine Falco

One thought on “Arrestata Nicoletta Dosio

  1. Pingback: Buy Guns Online

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Africa Unite

Mar Dic 31 , 2019
Sono un gruppo musicale rocksteady-dub-reggae di Pinerolo (TO) del 1981, la prima band del panorama reggae italiano 1 Il gioco: album pubblicato nel 1997, uno dei più belli Autori della celeberrima “Papa Nero” in cui ci si augura l’avvento di un Papa di color Alla prossima Nicola Nobile

You May Like

LIVE OFFLINE
track image
Loading...