NETANYAHU NON SEI IL BENVENUTO IN ITALIA!

37

Il governo criminale di Netanyahu, ha impresso un’accelerazione impressionante alla scia di morte causata dal sionismo israeliano: solo da inizio anno, sono più di 70 i palestinesi morti, centinaia quelli incarcerati, migliaia i feriti.

Quella che molti chiamano “Guerra”, in realtà, è un regime di oppressione e apartheid in cui un’unica popolazione inerme, quella palestinese, subisce sofferenze indicibili, data la sproporzione di potere e mezzi.

Solo negli ultimi giorni, coloni israeliani hanno effettuato pogrom (ironia della sorte) a sud di Nablus e nella città di Huwara, incendiando mezzi e case con all’interno civili indifesi; ministri israeliani (come Bezalel Smotrich e Itamar Ben Gvir) si sono espressi con incitamenti a crimini di guerra e a favore della “cancellazione” di Huwara “dandola alle fiamme”; il parlamento israeliano ha reintrodotto la pena di morte, ma solo per i Palestinesi, discriminando il reato su base etnica.

Nel momento in cui comincia a farsi sporadicamente sentire la condanna internazionale ai massacri e alle aggressioni di soldati e coloni israeliani – a Jenin, a Jerico, ad Al-Khalil, a Nablus, a Huwara – gli Stati Uniti continuano il loro incondizionato sostegno agli occupanti sionisti e la loro ostilità alla lotta di liberazione palestinese, al diritto all’autodeterminazione e al legittimo diritto alla libertà e alla giustizia.

I palestinesi, oggi, sono più decisi che mai a proseguire il loro cammino e la loro eroica lotta verso la libertà e, quindi, verso la liberazione del loro martoriato paese.

I palestinesi chiedono libertà e giustizia, chiedono all’Unione Europea e a tutta la Comunità Internazionale, di prendere posizione seriamente per il rispetto dei diritti umani, delle decine di risoluzioni ONU e della legalità internazionale costantemente violata da Israele.
Non esiste la pace senza giustizia, come non esiste giustizia senza il riconoscimento e il rispetto dei diritti del popolo palestinese.

La Comunità e i Giovani Palestinesi di Roma e del Lazio invitano tutte le amiche e gli amici della Palestina, gli onesti e gli amanti della libertà e della giustizia a scendere in piazza:

📍Piazza Madonna di Loreto

🗓️giovedì 9 marzo

🕰️dalle ore 17.00 alle ore 19.00

Alziamo la nostra voce di denuncia e di condanna contro le aggressioni e i massacri israeliani verso il popolo palestinese.

Denunciamo il silenzio complice e l’inaccettabile tolleranza dell’Europa e della Comunità Internazionale verso la politica criminale dei governanti israeliani.

stopapartheid

freepalestine

Aderiscono:

-centro di ricerca ed elaborazione per la democrazia/gruppo d’intervento giuridico internazionale
-Associazione Indipendenza
-Amici della Mezza luna rossa palestinese
-Rete Romana di solidarietà con il popolo palestinese
-Cultura è Libertà
-Gaza Freestyle
-CSOA la Strada
-Assopace Palestina
-Black Lives Matter Roma
-BDS Roma
-Comitato Populare de Lotta Lula Livre Italia
-Il Partito della Rifondazione Comunista-Sinistra Europea
-Rete dei comunisti
-Potere al popolo
-Cambiare Rotta

– Radio Vostok


-OSA

crazyhorse

37 thoughts on “NETANYAHU NON SEI IL BENVENUTO IN ITALIA!

  1. Superb blog! Do you have any recommendations for aspiring writers? I’m planning to start my own site soon but I’m a little lost on everything. Would you propose starting with a free platform like WordPress or go for a paid option? There are so many choices out there that I’m totally confused .. Any suggestions? Appreciate it!

  2. Fantastic website you have here but I was curious about if you knew of any message boards that cover the same topics talked about in this article? I’d really love to be a part of group where I can get responses from other knowledgeable individuals that share the same interest. If you have any recommendations, please let me know. Bless you!

  3. Heya just wanted to give you a quick heads up and let you know a few of the images aren’t loading correctly. I’m not sure why but I think its a linking issue. I’ve tried it in two different browsers and both show the same results.

  4. I don’t know if it’s just me or if everyone else experiencing problems with your blog. It seems like some of the text within your posts are running off the screen. Can someone else please comment and let me know if this is happening to them too? This could be a problem with my web browser because I’ve had this happen before. Thank you

Lascia un commento

Next Post

L'8 lavoro

Mar Mar 7 , 2023
Al Comune di Cava De Tirreni, mercoledì otto marzo salone di Rappresentanza ci sarà l’evento l’otto lavoro con Alba D’antonio presidente di Resilienza legale – associazione contro tutte le violenze di genere , Sonia Senatore coordinatrice alloggio vittime di violenza Cooperativa Soc. La Citta’ Della Luna , Federica di Martino […]

You May Like

WP Radio
WP Radio
OFFLINE LIVE