Spettacolo Teatrale Genova 20 anni dopo

L’associazione Lavoro Terra e Libertà e Sodalis Centro Servizi per il Volontariato della provincia di Salerno organizzano lo spettacolo teatrale Genova 20 anni dopo, per non dimenticare la forza di un movimento e di tanti giovani che sognavano un mondo migliore.

Rendere il mondo migliore è uno sforzo che il volontariato si pone come obiettivo quotidianamente. Ma dove siamo e in che direzione andiamo? Questi e tanti altri interrogativi saranno affrontati nella serata del 15 luglio alle 20.00 presso il Convento di San Francesco di Cava de’ Tirreni.

“Con questo spettacolo vogliamo restituire un piccolo spazio di socialità, dopo che questa ci è stata negata per tanto tempo” commenta Amedeo Senatore Presidente dell’Associazione Lavoro Terra e Libertà ”e ringraziamo Sodalis CSV per avere pensato a questo evento per riabitare i luoghi”.

*si ricorda di prenotare per le norme COVID ai numeri in locandina

crazyhorse

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Raccolta farmaci per il popolo cubano

Sab Lug 17 , 2021
Aiutiamo il popolo cubano che da oltre 50 anni è costretto all’embargo che rende difficoltoso reperire beni di prima necessità e sanitari. In questi anni Cuba e il suo popolo sono stati in grado di resistere e di diventare, in diversi campi attraverso una scelta oculata di investimenti, una eccellenza […]
LIVE OFFLINE
track image
Loading...