Solidarietà ad attivista calabrese

19

COMUNICATO STAMPA

Vile atto intimidatorio contro un attivista calabrese, la solidarità del Forum Italiano dei Movimenti per l’Acqua

Nella giornata di ieri è stato fatto trovare sulla porta di casa di Sergio Gambino, attivista calabrese per l’acqua bene comune, un cartuccia di lupara.

Il Forum Italiano dei Movimenti per l’acqua esprime totale solidarietà e vicinanza a Sergio, a tutti i militanti e le militanti del “Coordinamento Acqua Pubblica Bruno Arcuri” e dell’Associazione “Il Brigante” che nelle Serre Vibonesi si battono per la difesa dei beni comuni e per l’acqua pubblica, in particolare sulla questione dell’inquinamento nell’invaso dell’Alaco, simbolo del fallimento della gestione privatistica del servizio idrico.

Il vigliacco atto mosso contro uno di noi è la dimostrazione di quanto la lotta per la ripubblicizzazione del servizio idrico vada a colpire interessi particolari e pericolosi potentati economici che operano nel nostro Paese.

Il 12 e 13 giugno abbiamo avuto la dimostrazione di essere maggioranza nel Paese nella difesa dell’acqua e dei beni comuni. Tutti insieme possiamo dimostrare che un’altra Italia è possibile. Iniziamo il 26 novembre a Roma, nella grande manifestazione per il rispetto del voto referendario.

Roma, 18 novembre 2011Acqua pubblica

crazyhorse

19 thoughts on “Solidarietà ad attivista calabrese

  1. Pingback: NKSFB David Bolno
  2. Pingback: bandartogel77
  3. Pingback: spankbang bbw
  4. Pingback: best site
  5. Pingback: Feuilleter
  6. Pingback: navigate here
  7. Pingback: maxbet
  8. Pingback: sbo
  9. Pingback: mp45 shield
  10. Pingback: nova88
  11. Pingback: cvv hight balance
  12. Pingback: adult dating
  13. Pingback: kininaru-iris.com

Lascia un commento

Next Post

Presidio PRC all'IACP

Lun Nov 21 , 2011
Comunicato Stampa Come annunciato nella conferenza stampa di sabato 19 novembre, tenutasi al Comune di Cava de’ Tirreni, stamattina un gruppo di compagni/e e una delegazione dei terremotati cavesi hanno raggiunto la sede dell’IACP a Salerno. Alle ore 10:00 si è formato il presidio per chiedere un incontro con il […]

You May Like

WP Radio
WP Radio
OFFLINE LIVE