Nocera dice no alla Gori

Acqua pubblicaSABATO 27 OTTOBRE ci sarà una nuova Assemblea dei sindaci dell’ATO3 che si svolgerà alle ore 10:00 all’ Hotel Holiday Inn di Napoli (Centro Direziionale, Is. 6).
DOBBIAMO MOBILITIARCI!
Leggendo la recente proposta del cda ato3 e l’ordine del giorno dell’assemblea è chiaro che si punterà a salvare il carrozzone Gori, facendo pagare ai cittadini i debiti della società.
ANDIAMO TUTTI A NAPOLI SABATO MATTINA a dire agli amministratori che I DEBITI DELLA GORI NON SIAMO DISPOSTI A PAGARLI!Bisognerebbe fare pressione su tutti i sindaci ato3 in questi pochi giorni per spingerli a non approvare la delibera salva-Gori in sede di assemblea Ato3.
Intanto domani mattina ci sarà un consiglio comunale a Nocera Inferiore alle 9.30. Ci vedremo in piazza e chiederemo al sindaco di andare sabato all’assemblea dei sindaci dell’Ato3 a Napoli e di opporsi alla probabile delibera che vuole far ricadere i debiti della Gori sulla collettività.

crazyhorse

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

No war dico No a Monti

Mer Ott 24 , 2012
Da alcuni attivisti contro la guerra ed il militarismo di Napoli, in coordinamento con realtà antimilitariste di altre città, viene la proposta di essere presenti all’interno della manifestazione del 27 ottobre a Roma con uno striscione ed un pezzo di corteo che denunci anche la politica imperialista del Governo Monti, […]
LIVE OFFLINE
track image
Loading...