No alla discarica di Castagnaro

NO ALLA DISCARICA
NE’ AL CASTAGNARO
NE’ ALTROVE!

ANDIAMO TUTTI A POZZUOLI!!!!
CORTEO CON PARTENZA DAL PRESIDIO DI VIA CAMPANA SABATO 21/04 ORE 9.00

Abbiamo ottenuto, con la grande mobilitazione popolare di questi ultimi giorni, per la seconda volta, il rinvio del Comitato di Ordine e Sicurezza Pubblica.

Questo non ci basta e vogliamo lo stralcio definitivo della cava del Castagnaro.

Abbiamo visto cosa significa un territorio militarizzato. Camionette a via Masullo, altre nei dintorni di Quarto in appostamento, elicotteri della polizia che sorvolano la zona, agenti in borghese, infiltrati e provocatori.

CI SENTIAMO VERAMENTE PROTETTI DA QUESTE FORZE DELL’ORDINE??
O SENTIAMO DENTRO DI NOI CHE VOGLIONO INVADERE LA NOSTRA TERRA??
QUESTI SONO I VERI VIOLENTI!!

Non dobbiamo permettergli di calpestare i nostri diritti, possono essere anche in 2000 ma noi abbiamo il dovere di difendere le future generazioni e noi stessi dai mali che porterà questo disastro!!
Non possiamo fermarci perchè nessuno potrà ripagare i sacrifici di una vita mandata in fumo, nessuno ci comprerà una villa a Posillipo dove di certo non si sente la puzza, ma sopratutto nessuno potrà riportarci in vita tutti i morti per tumore e nessuno potrà dare un futuro migliore ad un bambino nato malformato!!
Quarto sta versando lacrime amare per tutte le giornate di lavoro perse e per una tranquillità che non esiste più…ma pensate le lacrime di sangue che verseremo se questa discarica si farà!!

Partecipiamo ai presidi (via Campana e via Masullo), segniamoci per le notti, portiamo un caffè….

PARTECIPIAMO IN MASSA AL CORTEO!!

Comitato Castagnaro
nodiscaricacastagnaro@gmail.com

crazyhorse

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Isofol: la mobilitazione continua

Ven Apr 20 , 2012
COMUNICATO STAMPA ISFOL: USB, IL MINISTRO FORNERO SOMMINISTRA LA SOLITA MINESTRA LA MOBILITAZIONE CONTINUA   “Abbiamo incontrato il ministro, ma ci ha somministrato la solita minestra”, è l’amaro commento  di Gabriele Buttinelli, USB P.I. Ricerca, riguardo agli esiti dell’incontro con il ministro del Lavoro Elsa Fornero sulla vertenza ISFOL, che […]
usb
LIVE OFFLINE
track image
Loading...