NO ALLA DISCARICA
NE’ AL CASTAGNARO
NE’ ALTROVE!
ANDIAMO TUTTI A POZZUOLI!!!!
CORTEO CON PARTENZA DAL PRESIDIO DI VIA CAMPANA SABATO 21/04 ORE 9.00
Abbiamo ottenuto, con la grande mobilitazione popolare di questi ultimi giorni, per la seconda volta, il rinvio del Comitato di Ordine e Sicurezza Pubblica.
Questo non ci basta e vogliamo lo stralcio definitivo della cava del Castagnaro.
Abbiamo visto cosa significa un territorio militarizzato. Camionette a via Masullo, altre nei dintorni di Quarto in appostamento, elicotteri della polizia che sorvolano la zona, agenti in borghese, infiltrati e provocatori.
CI SENTIAMO VERAMENTE PROTETTI DA QUESTE FORZE DELL’ORDINE??
O SENTIAMO DENTRO DI NOI CHE VOGLIONO INVADERE LA NOSTRA TERRA??
QUESTI SONO I VERI VIOLENTI!!
Non dobbiamo permettergli di calpestare i nostri diritti, possono essere anche in 2000 ma noi abbiamo il dovere di difendere le future generazioni e noi stessi dai mali che porterà questo disastro!!
Non possiamo fermarci perchè nessuno potrà ripagare i sacrifici di una vita mandata in fumo, nessuno ci comprerà una villa a Posillipo dove di certo non si sente la puzza, ma sopratutto nessuno potrà riportarci in vita tutti i morti per tumore e nessuno potrà dare un futuro migliore ad un bambino nato malformato!!
Quarto sta versando lacrime amare per tutte le giornate di lavoro perse e per una tranquillità che non esiste più…ma pensate le lacrime di sangue che verseremo se questa discarica si farà!!
Partecipiamo ai presidi (via Campana e via Masullo), segniamoci per le notti, portiamo un caffè….
PARTECIPIAMO IN MASSA AL CORTEO!!
Comitato Castagnaro
nodiscaricacastagnaro@gmail.com
15 thoughts on “No alla discarica di Castagnaro”