Momenti di tensione a Taranto

usbILVA: A TARANTO MOMENTI DI TENSIONE FUORI DAI CANCELLI

IMPEDITO ACCESSO AGLI OPERAI DURANTE CONFERENZA STAMPA DI CLINI

 

 

Momenti di tensione ai cancelli dell’ILVA di Taranto, dove centinaia di operai stanno protestando perché viene loro impedito di accedere al posto di lavoro mentre all’interno dello stabilimento è in corso la conferenza stampa del ministro Clini.

 

L’USB ha chiesto che fosse consentita la partecipazione alla conferenza stampa almeno ad una delegazione di lavoratori dell’ILVA, ricevendo l’assenso da parte delle forze dell’ordine ma non dei dirigenti aziendali, che hanno opposto un netto rifiuto alla presenza degli operai.

 

Secondo l’USB, è gravissimo che i lavoratori vengano messi a conoscenza di questioni che riguardano direttamente il proprio futuro solo dagli organi di informazione e non direttamente dai rappresentanti dello Stato e dell’ILVA.

 

L’USB ha inoltre chiesto di partecipare all’incontro indetto per questo pomeriggio alle 15.00, presso l’UTG di Taranto, con il Ministro, il Prefetto ed i rappresentanti delle istituzioni locali.

crazyhorse

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Nuova Trasmissione DGVFIR 114 Pink Floyd Part I

Mer Gen 23 , 2013
La prima parte del doppio speciale dedicato ai Pink Floyd da Da Grande Voglio Fare Il Re andrà in onda da questa sera e come sempre dal lunedì al venerdì dalle ore 21.00 alle ore 22.00 su RadioVostok. In questa prima puntata ci concentreremo sula prima parte della loro carriere. […]
LIVE OFFLINE
track image
Loading...