Inps ed ItaliaCamp

17

usbMASTRAPASQUA ENTRA IN “ItaliaCamp”… E NOI PAGHIAMO.
Evidentemente al presidente dell’INPS non bastavano i 24 incarichi mantenuti oltre a quello di capo del maggior ente previdenziale d’Europa e se ne è ritagliato un altro. Ora può vantare anche la partecipazione al Comitato strategico dell’Associazione “ItaliaCamp” con sede presso la Luiss (Libera Università Internazionale degli Studi Sociali). A dicembre del 2011 l’Associazione ha costituto la Fondazione “ITALIACAMP”.
Vi risparmiamo l’elenco degli scopi della Fondazione, al solito ampi, generici e pieni di buoni propositi. Quello che ci preme sottolineare è che per partecipare alla Fondazione occorre versare una quota annua di 70.000 euro. Sì, avete capito bene, settantamila euro!!! Massaie e pensionati sono già lì in fila a chiedere di aderire…
La domanda che vi facciamo è: secondo voi Mastrapasqua ce la mette di tasca propria la quota d’iscrizione oppure, visto che partecipa in qualità di presidente dell’INPS, la fa iscrivere al bilancio dell’Istituto?
Esatto!!! Sembra proprio che Mastrapasqua abbia chiesto un mandato di pagamento di 70.000 euro a favore di “ITALIACAMP”.
Le cose stanno più o meno così: quando c’è da intascare un appannaggio come vice presidente di Equitalia o come sindaco di una delle tante società alle quali partecipa, Mastrapasqua passa all’incasso senza dire niente, quando poi c’è da sborsare una quota per scopi associativi, allora socializza, come per le spese pubblicitarie.
Altri 7.000.000 di euro, sì signori, settemilioni di euro(!!!), a bilancio in due anni per spese pubblicitarie obbligatorie. Neanche fossimo Fiat o Telecom. Chiamiamo il buon Giovanni Rana a presiedere l’INPS, sicuramente ci farebbe risparmiare!!!
Ripetiamo il concetto espresso già pochi giorni fa in un precedente comunicato: quest’uomo non può essere lasciato solo al comando dell’INPS. Il governo, se c’è, batta un colpo!!!
Roma 12 gennaio 2012
USB Pubblico Impiego INPS

crazyhorse

17 thoughts on “Inps ed ItaliaCamp

  1. Pingback: credit card debt
  2. Pingback: click now
  3. Pingback: 토토샤오미
  4. Pingback: sbo
  5. Pingback: sbo
  6. Pingback: sbo
  7. Pingback: buy good track
  8. Pingback: luton escorts
  9. Pingback: relx
  10. Pingback: Onion

Lascia un commento

Next Post

Bastian Contrari NON SI TOCCA

Gio Gen 12 , 2012
Solidarietà ai/alle compagn@ del Csoa Bastian Contrari. Causa tentato di sgombero del c.s.o.a. STASERA  12.01.2012 SONO ANNULLATI I LABORATORI e si farà riunione straordinaria per decidere il nostro futuro… ci scusiamo per il disagio…nei prossimi giorni sarete aggiornati sul da farsi….presidi….manifestazioni…..ecc ecc

You May Like

WP Radio
WP Radio
OFFLINE LIVE