L’associazione Agorà, in rete con la Federconsumatori Salerno e l’Arci Uisp Antonello Simeon e con il supporto del Csv Sodalis di Salerno, nell’ambito delle micro azioni partecipate 2015, organizza il corso di fotografia sociale. All’interno del corso saranno approfondite le principali modalità di scatto e montaggio fotografico. Infine ci saranno momenti di approfondimento pratico. Il corso è gratuito, per tutti coloro che vorranno partecipare basta inviare una mail a radiovostok@gmail.com con il proprio nominativo.
Next Post
Presentazione del libro di Angelo D'Orsi
Mer Mar 15 , 2017
iniziativa organizzata dalla LIBRERIA INTERNAZIONALE e dalla ASSOCIAZIONE MEMORIA IN MOVIMENTO. Presentazione del volume di: ANGELO D’ORSI “1917. L’ANNO DELLA RIVOLUZIONE” Ed. Laterza, 2016 Intervengono: Prof. Adalgiso Amendola (Università degli Studi di Salerno) Prof. Giuseppe Cacciatore (Università degli Studi di Napoli Federico II) Prof. Guido Panico (Università degli Studi di […]

You May Like
-
8 Marzo 2013
Discount Dico: cessione sulla pelle dei lavoratori
-
9 Maggio 2011
Corteo Antifascista a Napoli
-
23 Gennaio 2013
Momenti di tensione a Taranto
-
23 Febbraio 2012
Le lotte non si arrestano
-
4 Gennaio 2013
Stato d’agitazione per i lavoratori del comune di Napoli

14 thoughts on “Corso gratuito di Fotografia”