Convoglio Vik a Cava

9

palestinaIl Centro italiano di scambio culturale “VIK” (Vittorio Arrigoni) ha organizzato il progetto Convoglio “VIK” Gaza to Italy.Il convoglio, che dà voce ai diritti e alle problematiche dell’occupazione di Gaza,  vede la partecipazione di rappresentanti delle associazioni culturali di Gaza e sarà presente in Italia dal 30 marzo al 15 aprile 2013, portando un gruppo di giovani rappresentanti di associazioni giovanili che lavorano con arte, musica, danza, sport (parkour), intellettuali, filosofi e giornalisti  con lo svolgimento di attività di training, workshops, discussioni, meeting.
Il prossimo 5 aprile p.v. alle ore 11,00 il convoglio VIK sarà presente a Cava de’ Tirreni, presso la Mediateca Marte sita al C.so Umberto I. Gli studenti e i docenti delle scuole medie inferiori sono invitati a partecipare alla manifestazione.

crazyhorse

9 thoughts on “Convoglio Vik a Cava

  1. Pingback: sportsbet
  2. Pingback: maxbet
  3. Pingback: nova88
  4. Pingback: joja87
  5. Pingback: pic3456

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Assemblea di convergenza sulla Palestina

Gio Apr 4 , 2013
Forum Sociale Mondiale -2013, 26 – 30 marzo – Tunisi Questa Assemblea di convergenza sulla Palestina si tiene a Tunisi, nel Forum sociale mondiale, in una tempo di forte lotta popolare in Palestina contro l’apartheid, la colonizzazione e l’occupazione di Israele e per una piena applicazione dei diritti inalienabili del […]
WP Radio
WP Radio
OFFLINE LIVE