Il Centro italiano di scambio culturale “VIK” (Vittorio Arrigoni) ha organizzato il progetto Convoglio “VIK” Gaza to Italy.Il convoglio, che dà voce ai diritti e alle problematiche dell’occupazione di Gaza, vede la partecipazione di rappresentanti delle associazioni culturali di Gaza e sarà presente in Italia dal 30 marzo al 15 aprile 2013, portando un gruppo di giovani rappresentanti di associazioni giovanili che lavorano con arte, musica, danza, sport (parkour), intellettuali, filosofi e giornalisti con lo svolgimento di attività di training, workshops, discussioni, meeting.
Il prossimo 5 aprile p.v. alle ore 11,00 il convoglio VIK sarà presente a Cava de’ Tirreni, presso la Mediateca Marte sita al C.so Umberto I. Gli studenti e i docenti delle scuole medie inferiori sono invitati a partecipare alla manifestazione.
Next Post
Assemblea di convergenza sulla Palestina
Gio Apr 4 , 2013
Forum Sociale Mondiale -2013, 26 – 30 marzo – Tunisi Questa Assemblea di convergenza sulla Palestina si tiene a Tunisi, nel Forum sociale mondiale, in una tempo di forte lotta popolare in Palestina contro l’apartheid, la colonizzazione e l’occupazione di Israele e per una piena applicazione dei diritti inalienabili del […]

You May Like
-
9 Dicembre 2012
Esplode l’emergenza abitativa
-
27 Marzo 2013
Wandering Movies con Da Grande Voglio Fare Il Re
-
17 Dicembre 2012
Agenda No Monti
-
28 Febbraio 2012
Continua presidio a Salerno
-
2 Febbraio 2019
Presentazione del libro: La storia letteraria in poche righe
-
11 Febbraio 2013
Assemblea No War a Napoli
12 thoughts on “Convoglio Vik a Cava”