Comitato per la difesa della Costituzione: incontro 11 maggio

1
 è stato costituito anche a Cava il comitato per la difesa della Costituzione, che in questo momento sta subendo un nuovo attacco, mascherato sotto la malia del risparmio.
E’ un comitato di ampio respiro, in cui si riconoscono tutte le forze che hanno a cuore la Carta Costituzionale e la sua applicazione.
Chi è intenzionato ad aderire, può scrivere una mail acavaperlacostituzione@gmail.com  e/o visitare e contribuire al blog http://cavadifendelacostituzizone.blogspot.it/2016/04/comitato-cittadino-per-la-difesa-della.html .
Un primo incontro, per scambio reciproco di idee e proposte operative si svolgerà il prossimo 11 maggio, alle 18.00, presso l’aula consiliare di Cava. Saranno illustrati i punti fondamentali che andremo a votare e si formeranno i gruppi di lavoro sul territorio.
La democrazia non è mai stata scontata, è una conquista quotidiana e, oggi, la partecipazione di tutti noi si rende ancora più necessaria, di fronte alla deriva populista che sta contrassegnando questo periodo storico.
Si discuterà anche dei referendum sociali, quindi è necessaria la partecipazione di tutti, e specie di chi è particolarmente coinvolto.

crazyhorse

One thought on “Comitato per la difesa della Costituzione: incontro 11 maggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Concerto #noveleni #primadiognicosalavita

Sab Mag 7 , 2016
Un concerto e un’assemblea per ribadire ancora più forte che la vita viene prima di tutto e “No Veleni”,  con musicisti ed interventi di esperti e cittadini liberi che sostengono la causa degli abitanti della Valle Dell’Irno e di tutti i comuni limitrofi, che ogni giorno subiscono l’inquinamento ambientale provocato dalle Fonderie Pisano […]
LIVE OFFLINE
track image
Loading...