Collettivo Utopia

dopo la visita dei nas del 27 ottobre e il resoconto che vi inviai, ce li siamo ritrovati di nuovo al quilombo venerdì scorso con due verbali di 8000 €.

Solidarietà al collettivo Utopia che si occupa di Commercio Equo e Solidale e che  già il 27 ottobre riportavamo la notizia che i Nas erano intervenuti nella loro associazione. Di seguito riportiamo ciò che è accaduto negli ultimi giorni.

I verbali contestavano le mancate autorizzazioni per la vendita alimentari e la dia, tipiche per gli esercizi commerciali ma non per gli spazi associativi.

Ancora una volta, almeno questa è la mia lettura, multinazionali quali mineralacqua e brita si azzuffano e noi ci andiamo di mezzo.

 

crazyhorse

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Processo a Bologna

Mar Feb 7 , 2012
L’8 febbraio 2012presso la Corte d’Assise di Bologna si apre il processo contro 12 compagni che fanno (o facevano) parte del (nuovo)Partito comunista italiano, del Partito dei CARC e dell’Associazione Solidarietà Proletaria. E’ un processo apertamente politico, nel senso che lo Stato prescinde da reati specifici addebitati ai singoli, ma […]
LIVE OFFLINE
track image
Loading...