Chiudiamo i lager in Campania

1

Sabato manifestazione in solidarietà ai migranti trattenuti nel Cie di Santa Maria Capua Vetere. Assistiamo pertanto alla riapertura di lager di hitleriana e mussoliniana memoria. Non possiamo come antifascist* ed antirazzist* che opporci a tale restrizione di libertà che subiscono i migranti, il più delle volte sfruttati dalle grandi multinazionale che operano nel territorio campano e non molto lontano da dove è situato oggi il “lager”. Inoltre ci sentiamo di ringraziare il sindaco di Sicignano Alfonso Amato che in questi giorno sta dando ospitalità a più di un centinaio di migranti nella piccola cittadini di Sicignano degle Alburni, dando dimostrazione pratica di come un’altra idea di solidarietà esista e di come un altro mondo è possibile.

Per questo chiediamo a tutt* di partecipare alla manifestazione in piazza San Pietro a Santa Maria Capua Vetere del 21 maggio.

crazyhorse

One thought on “Chiudiamo i lager in Campania

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Verso il G8: inizia la repressione

Sab Mag 21 , 2011
[18:00] Si è conclusa positivamente la manifestazione internazionale a Le Havre in preparazione al G8. [15:35] Anche l’altro compagno è stato rilasciato. [15:20] In queste ore è stato bloccato un pullman che stava portando i compagni all’assemblea in vista del G8 in Francia, verso Le Havre.  Dopo aver controllato i […]
WP Radio
WP Radio
OFFLINE LIVE