Ancora una volta a Cava de’ Tirreni attenda un circo con animali al seguito, stavolta si tratta del circo Rolando Orfei, che sarà nella nostra città dal 6 al 10 dicembre. E ancora una volta l’Associazione animalista cavese Venganch’io sarà presente con un presidio di protesta e un volantinaggio informativo sabato 8 e domenica 9 dicembre, entrambi i giorni dalle 16 alle 20:30.
Gli animali al circo non si divertono, sono sfruttati e umiliati per il divertimento e il guadagno degli uomini; noi riteniamo che ciò non sia giusto, nè etico o formativo per i bambini. Se siete d’accordo con noi, vi aspettiamo!
Next Post
Se la posta non arriva...
Lun Dic 3 , 2012
NON E’ COLPA DEI POSTINI… sono un postino di Salerno e voglio lanciare un S.O.S. negli ultimi tempi infatti, sono parecchie le zone della nostra città che non ricevono posta. o ne ricevono poca, o la ricevono una volta al mese e tutta insieme : bollette scadute, giornali di qualche […]
You May Like
-
11 Luglio 2016
Genova 15 anni dopo
-
31 Ottobre 2012
Ilva il gruppo si sdoppia
-
12 Settembre 2011
Assemblea Roma Bene Comune
-
5 Ottobre 2011
Percorso manifestazione 15 ottobre
-
31 Gennaio 2013
Aula Studio Ipazia
-
28 Giugno 2011
Precari bros occupano Roma

14 thoughts on “Animalisti cavesi contro il circo Orfei”