11 Marzo: Corteo No Salvini

Apprendiamo dai giornali la notizia della visita di Matteo Salvini a Napoli con il partito che rappresenta la Lega al sud: Noi con Salvini.

Il leader del carroccio pensa di arrivare a Napoli indisturbato, troverà centinaia di corpi a ribadire che nella nostra città non sono i benvenuti: razzisti, fascisti, xenofobi, omofobi e sessisti.

In un momento in cui Trump emana il “muslim ban”, in Europa si raduna il partito degli euroscettici con Le Pen capofila di un movimento che vorrebbe imporre la propria immagine tetra di Unione Europea sovranista, che costruisce muri, che vorrebbe impedire gli sbarchi di migranti dall’Africa, Napoli ed il sud rappresentano una possibile alternativa di accoglienza.

Aspetteremo Salvini, i leghisti, i fascisti in piazza, per ricordagli che la nostra città ha spazio per loro solo nelle fogne.

crazyhorse

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Lavoratori di villa Silba al palo

Ven Mar 3 , 2017
Proteste dei lavoratori di Villa Silva che stanotte hanno esposto diversi striscioni contro la dirigenza di Villa Silva. Di seguito il comunicato dell’USB pprendiamo a mezzo stampa del sit-in organizzato questa mattina a Napoli presso l’Ospedale Loreto Mare da una delegazione di lavoratori Silba s.p.a. in opposizione all’ipotesi di messa […]
LIVE OFFLINE
track image
Loading...