verso il 7 Novembre, martedì assemblea pubblica

MARTEDI 4  NOVEMBRE DALLE 17:00 A VIALE CAMPI FLEGREI – BAGNOLI

Conferenza stampa e confronto pubblico sul futuro di bagnoli mentre si segue la diretta dal Senato dello sciagurato sbloccaitalia. Al confronto è annunciata la partecipazione anche del sindaco De Magistris al quale lanciamo fin d’ora la sfida di andare oltre le parole e fare atti amministrativi immediati e concreti per fermare questo ennesimo disastro.

Un decreto organicamente inserito nella logica politica che ispira tutte le controriforme in corso da tempo sul lavoro, la scuola, la casa, il governo del territorio, i servizi locali. Dal Jobs act alla Buona scuola, dalla legge Lupi sull’urbanistica al Piano casa, l’obiettivo delle corporazioni economico-finanziarie nazionali ed europee che reggono i fili del governo Renzi è uno solo: far pagare la crisi alle classi popolari, impossessandosi dei beni pubblici e stroncando ogni forma di reale opposizione dal basso.

Un appuntamento che prepara la mobilitazione del 7 Novembre a Bagnoli contro lo Sblocca-Italia e le politiche del governo, nel giorno che lo stesso Renzi verrà a Città della Scienza per annunciare il commissariamento di Bagnoli e per celebrare la prima applicazione di un provvedimento ultraliberista ed autoritario che devasta i territori.

crazyhorse

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

CAVA potenziamento delle forze dell'ordine sul territorio

Mar Nov 4 , 2014
Oggetto: potenziamento forze dell’ordine sul territorio. L’impegno a potenziare la presenza di tutori dell’ordine sul territorio, preso nell’incontro tenuto la scorsa settimana al Comune dinnanzi al sindaco Galdi dal Sig. Questore di Salerno, dott. Anzalone, ha sortito i primi concreti effetti. “Sul fronte Sicurezza posso con soddisfazione dire che da […]
LIVE OFFLINE
track image
Loading...