Solidarietà a Margharet Cittadino

2

Tutta la RedAzione di Radio Vostok esprime solidarietà a Margaret Cittadino per il vile attentato che ha subito stanotte.

Di seguito i fatti

SALERNO – A fuoco a Salerno l’auto della figlia di Margaret Cittadino, sindacalista della Cgil e candidata al Consiglio comunale con la lista Salerno di tutti. L’episodio è avvenuto nei pressi dell’abitazione della donna, in via Luigi Angrisani. I carabinieri della compagnia di Salerno sono arrivati sul posto mentre i vigili del fuoco stavano cercando di domare le fiamme. La vettura è stata parzialmente distrutta, con il vano motore e la parte anteriore dell’auto devastati dall’incendio. I militari non escludono alcuna pista e stanno sentendo anche testimoni oltre alla Cittadino. «Non siamo ancora in grado – dice – di definire l’origine del rogo».

Secondo fonti investigative, si tratterebbe di un atto doloso, in quanto, nelle vicinanze, è stata ritrovata una bottiglia da un litro e mezzo con all’interno evidenti tracce di benzina. La vettura è stata posta sotto sequestro. I carabinieri non tralasciano alcuna pista e stanno visionando anche le immagini della zona.

(fonte ilmattino.it

crazyhorse

2 thoughts on “Solidarietà a Margharet Cittadino

  1. Pingback: nova88
  2. Pingback: 뉴토끼

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Mai scrivere “noi”. Appello per la libertà di ricerca e di pensiero

Gio Giu 23 , 2016
Il 15 giugno 2016, il tribunale di Torino ha condannato Roberta, ex studentessa di antropologia di Ca’ Foscari, a 2 mesi di carcere con la condizionale per i contenuti della sua testi di laurea, conseguita nel 2014. Per scrivere la tesi «Ora e sempre No Tav: identità e pratiche del […]
WP Radio
WP Radio
OFFLINE LIVE