Occupy a Firenze

Dopo l’esperienza di Puerta del Sol, Occupy nel mond, le piazze italiane di Firenze, Roma e Bologna, persone dei movimenti Occupy/15M si incontreranno a Firenze, dove si svolge “Firenze 10+10” per condividere le pratiche, le esperienze e le alternative costruite.

Partecipanti alle assemblee di Occupy Londra, Occupy Olanda, 15M Spagna, oltre all’unica assemblea attualmente attiva in Italia, Agora Roma, danno appuntamento a tutti sabato 10 novembre 2012, alle ore 18, a Firenze, in una piazza che a brevissimo verrà specificata.

PER PREPARARE L’ASSEMBLEA L’APPUNTAMENTO È ALLE H 20,00 DI GIOVEDÌ 8 NOVEMBRE ALLA PORTA DELLA FORTEZZA (SEDE DEL FORUM).
L’ASSEMBLEA COMINCERÀ DA LÌ.

Verrà presentato il movimento, nelle sue forme e nei suoi contenuti, si raccoglieranno opinioni e proposte, con l’auspicio di diffondere anche in Italia lo spirito di assemblee pubbliche che siano veramente un momento di riappropriazione della partecipazione politica, della socialità e dello spazio pubblico, urbano e non solo.

crazyhorse

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Marchionne è un nazista. Basta ai ricatti! FIAT O NON FIAT vogliamo campare!

Mer Nov 7 , 2012
Dopo aver delocalizzato la produzione, dopo aver deportato 316 tra operaie e operai nel reparto confino di Nola, dopo i licenziamenti politici ,il vero obiettivo è di giungere alla chiusura degli stabilimenti, rimanendo in Italia forse un piccolo insediamento produttivo. Contro questo, per la rissunzione in fabbrica di tutti attraverso […]
LIVE OFFLINE
track image
Loading...