Manifestazione per la Palestina

palestinail 14 maggio a Roma ci sarà manifestazione nazionale in sostegno della Palestina e della Freedom Flotilla2. Per chiunque volesse partecipare può inviare una mail a radiovostok@gmail.com. La partenza è prevista per il 14 maggio alle ore 09.00 da piazza della Concordia Salerno.

di seguito l’appello nazionale

Mai come in questi giorni ci sentiamo vicini alla causa del popolo palestinese e alle sue lotte. La Fredom Flottilla II può essere uno strumento utile a denunciare e rompere l’assurdo embargo che da anni stringe la strisca di Gaza in una morsa, trasformandola in una prigione a cielo aperto.

Il 14 a Roma si manifesta per sostenere la Flottilla, per spezzare l’assedio di Gaza, per mostrare la nostra solidarietà al popolo palestine…se: dobbiamo far sentire con forza il nostro amore, ma anche il nostro sdegno profondo nei confronti delle terribili ingiustizie e violenze che ogni giorno i palestinesi sono costretti a subire, senza per questo arrendersi, smettere di lottare o perdere la speranza di poter vivere un giorno liberi nella propria terra.

Il 14 maggio a Roma dobbiamo essere in tanti, per questo motivo stiamo organizzando dei bus da Napoli al fine di rendere più semplice la partecipazione al corteo. Sappiamo che mancano ancora alcuni giorni, ma è importante sapere quanto prima in quanti saremo (speriamo tanti!!) per poter prenotare i bus.

crazyhorse

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Solidarietà per gli animalisti di Salerno

Gio Mag 12 , 2011
Domenica 8 Maggio, alle ore 18.00 circa in Piazza Abate Conforti, Salerno, in occasione dell’evento “Il Crocifisso ritrovato”, un gruppo di trenta ragazzi appartenenti ai gruppi: Coordinamento Animalista Salernitano e Anima Animale, sono stati aggrediti durante il loro volantinaggio contro la pratica della falconeria. Proprio durante la Fiera del Crocefisso, […]
LIVE OFFLINE
track image
Loading...